dati ulteriori

In questa pagina sono ospitati gli ulteriori contenuti che Arpac Multiservizi srl ha ritenuto opportuno pubblicare a i fini della Trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni stabilite dal D.Lgs 33/103



Informative
Note

Altri contenuti privacyTitolare della Protezione dei Dati
E’ possibile richiedere al Titolare l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento e di opporti al loro trattamento (ad eccezione del caso in cui il trattamento sia per fini civilistici o per adempiere ad obblighi di legge), oltre al diritto alla portabilità dei dati.

Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)

La funzione è stata individuata nella persona della dott.sa Iosella loredana Langella cui con Delibera n. 13 del 16/03/2021 è stato conferito l’incarico di Responsabile della Protezione dei Dati E’ possibile reperire il RDP a mezzo pec : segr.generale@pec.arpacmultiservizi.it o mail: privacy@arpacmultiservizi.it (data ultimo aggiornamento del 15 aprile 2021)

Indice di Visualizzazione del Sito
A partire da quest’anno, infatti, Arpac Multiservizi si è equiparata alla partecipata Arpac analizzando l’indicatore di visualizzazioni del nostro sito istituzionale in modo da osservare l’interesse dei dipendenti e comunque di tutti gli intessati esterni a visionare il sito . Questo primo aggiornamento si riferisce ad un periodo flessibile (marzo 2020 – maggio 2021) mentre di seguito saranno pubblicati i dati suddivisi per semestre e/o annuali tenendo in debito conto gli eventuali differimenti dovuti agli eventi pandemici. L’indice è eleborato in apposita sezione del PTPCT e riporta le informazioni di rilievo in particolare il numero di pagine visualizzate, tempo mediio di visualizzazzione, la frequenza di rimbalzo.

Analisi visualizzazioni e comportamenti utenti sul sito istituzionale Arpac Multiservizi  (google analytics)In merito all’indice di visualizzazione del sito, secondo google analytics, sono state computate 331 visualiizzazioni con un incremento rispetto all’anno precedente di circa il 142%. Il dato pubblicato si riferisce a tutti gli accessi.

Richieste accesso civico “semplice” o “generalizzato”

Nel periodo di riferimento e fino ad oggi non sono pervenute richieste ragion per cui non è stato previsto per ora un elenco degli accessi.